IL METODO COMPLETO PER RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI
Il programma dettagliato di 12 settimane di allenamento e il manuale "Triathlon Efficace" con tutte le tecniche e segreti per migliorare le tue prestazioni allenandoti di meno

"Scopri in questa pagina il sistema di allenamento testato per migliorare le tue prestazioni nel Triathlon anche se hai poco tempo per allenarti"

Stai per scoprire il miglior metodo  di preparazione per il Triathlon che ti permette di ottenere
grandi miglioramenti e rispettare il tuo fisico, anche se hai poco tempo a disposizione (e con risultati garantiti al 100%)

"Non ci sono abbastanza ore in un giorno per un triatleta!"

Caro triatleta, quante volte hai pensato alla frase sopra ?
Non preoccuparti, non sei solo.
Mi chiamo José Brborich e sono un Allenatore FITRI (Tecnico II Livello), ma soprattutto sono un grande appassionato di sport, pratico da 20 anni il triathlon e seguo da 10 anni decine di atleti come Coach. Ma il triathlon non è il mio unico lavoro. Per questo motivo so bene quali sono i problemi più comuni che ogni giorno dobbiamo affrontare:

– Cercare disperatamente di trovare il tempo per allenarsi
– Fare estenuanti trattative con mogli/fidanzate/figli per allenarsi nel week end
– Cercare di “rubare” qualche minuto al lavoro per uscire prima o in pausa pranzo

In più anche se si riesce ad organizzare il tempo, rimane il problema di come allenarsi:

– Come distribuire al meglio gli allenamenti ?
– Come combinare la preparazione delle tre discipline ?
– Come evitare gli infortuni e l’eccessivo stress mentale e fisico ?

Sicuramente anche tu avrai sentito storia di triatleti che in nome della loro smisurata passione hanno compromesso relazioni sentimentali, lavoro e spesso anche la salute.

Il problema è che i comuni programmi di allenamento che troviamo nelle riviste o che ci vengono suggerite da amici, si basano su principi efficaci solo per triatleti professionisti. Non considerano quasi mai gli aspetti più  importanti vita di una persona “normale” quali:

– Poca disponibilità di tempo
– Carico di stress elevato
– Poche ore di sonno
– Dieta non bilanciata e poco tempo per preparare i pasti
Allora per raggiungere i tuoi obiettivi nel triathlon devi sacrificare tutto il resto ?

Per fortuna c'è una strada differente per realizzare i tuoi sogni di gloria.
Una strada migliore.

Saresti disposto a credere che un manager che lavora 10 ore al giorno ed ha impegni familari riesce ad allenarsi in modo efficace per completare diverse gare di triathlon e addirittura anche l’epico Ironman triathlon ? Se non ci credi, ti capisco. Quasi nessuno ci crede subito perché generalmente si pensa che ci sia bisogno di tanto tempo per fare cose del genere.
Invece io ti garantisco che anche tu lo puoi fare.

C'è un modo diverso di vivere il triathlon, ottenendo ottimi risultati ma senza fanatismo,
rispettando te stesso, la famiglia, il lavoro e i mille impegni della tua vita

COME?

Applicando una serie di metodologie spesso sconosciute o sottovalutate dalla maggior parte dei triatleti, che vanno dalla gestione del tempo, all’allenamento, dalla dieta fino al riposo. Ebbene, quel manager che lavora 10 ore al giorno e ha fatto diverse gare e anche l’Ironman, senza sacrificare salute, lavoro e famiglia sono io.

Ci ho messo almeno 12 anni di studio, di test e prove sulla mia pelle.  Non è stato facile e non sempre ha funzionato, ma ora se vuoi, posso insegnarti quella stessa metodologia che mi permette di continuare a fare lo sport che più amo, senza dover rinunciare o sacrificare gli altri aspetti della mia vita. È la stessa metodologia che applico con successo con tutti i miei atleti da anni (puoi vedere tutte le loro testimonianze qui)

“Sono quasi alla fine del secondo anno con José e il suo grande metodo di Triathlon Efficace..iniziavo praticamente da zero, solo un po’ di corsa e poi....con il Coach, il suo metodo, i suoi consigli, gli aggiustamenti, i confronti quotidiani con lui e con il gruppo mi hanno regalato già dalla prima stagione grandissime soddisfazioni , con olimpici portati a termine senza problemi, ed ogni volta con più consapevolezza e forza....al secondo anno abbiamo alzato l’asticella e seppur non preparata nello specifico ottengo il mio personale in due mezze maratone.....e poi i due 70.3 , convinto dal coach ad affrontarli comunque, anche se a distanza di 2 settimane l’uno dall’altro.... ed anche in questo caso aveva ragione lui....portati a termine senza strascichi, o problemi ...solo tanta tanta tanta gioia...il segreto ?? Allenamenti mirati, specifici.....appunto efficaci.....che ognuno di noi si può ritagliare nell’arco della giornata, e che mirano molto alla salvaguardia del fisico....e poi la possibilità di trovarsi tra amici negli stage ...insomma, c’è tanto tanto tanto davvero per dire ancora una volta grazie...e...alla prossima stagione.”

ALFONSO GUARINO

“Consiglio con tutto il cuore a chi non ha le idee ben chiare su come programmare una stagione nella triplice il metodo Triathlon Efficace, ci sono le giuste indicazioni di come allenarsi senza farsi del male, senza sprecare tempo e riducendo lo stress quasi a zero. Personalmente mi ha cambiato lo stile di vita in meglio anche al di fuori dello sport, sono molto contento della scelta che ho fatto. TOP!”

ALESSANDRO FORTE

“Scrivo solo ora perchè volevo farlo in modo sincero, ho aspettato di portare a termine la prima gara, l'IM Italy. Sono trascorsi solo tre mesi da quando ho iniziato il percorso con Jose. Lo contattai poche settimane prima del mio debutto nel triathlon, all'IM 70.3 di Pescara 2018 chiedendo un suo aiuto ma con grande stupore mi rispose di no, che non era corretto modificare la mia preparazione, seppur da autodidatta, a pochi giorni dalla gara con il rischio di compromettere tutto. Da quel giorno la stima nei suoi confronti ha iniziato a crescere sempre più. A Pescara sono arrivato con una buona condizione ed ho fatto una discreta gara, ma credetemi non vedevo l'ora di chiamarlo per poter iniziare a fare sul serio. Tre mesi, due allenamenti al giorno, mai e dico mai un solo infortunio, un solo cenno di cedimento. Si, è questo il programma che fa per me, cucito alla perfezione sulle mie esigenze e sulle mie capacità. Il risultato è evidente. Sabato a Cervia, ho avuto una crisi appena iniziata la corsa, un gran dolore al fegato a causa di un mio errore, in quei momenti ho cercato nella mia mente i video di Jose, ho preso quello giusto, quello su come gestire queste situazioni e sono riuscito a portare a termine il mio primo Ironman. Avrei potuto far meglio, avevo la condizione per farlo, ma soprattutto avevo tanta voglia di mostragli la mia gratitudine. Dopo l'arrivo mia moglie mi passa il telefono, controllo wapp, c'è un messaggio di Jose, dice di aver visto i miei momenti di crisi, allora mi volto, lo cerco con gli occhi tra la gente ma non c'è. E' stato tutta la giornata al computer, a seguire tutti noi, dal primo all'ultimo minuto. Straordinario. Questo è Jose, questo è il suo metodo, questa è la sua professionalità. Perdonatemi se mi sono dilungato ma penso sia doveroso fargli i complimenti.”

ERRICO CUOMO

“Sono tre anni che mi alleno sotto la guida di Josè e seguendo le sue metodologie e i suoi consigli ho conseguito dei miglioramenti tangibili, ho fatto un salto di qualità notevole e soprattutto non ricordo più cosa vuol dire essere ammalato, stressato fisicamente o peggio ancora infortunato!!! Costanza, buon senso, rispetto del proprio fisico = allenarsi con intelligenza e ottimizzazione = risultati!!!!”

ALESSANDRO DI STEFANO

“Ho conosciuto José leggendo prima il suo libro, e mi è subito piaciuto il suo modo di pensare, così questo è il terzo anno che sono in questo fantastico gruppo di persone speciali, perchè appunto non si tratta solo di avere una tabella da seguire, il Coaching di José è un discorso molto più ampio, c'è un approccio mentale, di alimentazione e sopratutto di equilibrio: la passione del triathlon nel rispetto dei tempi da dedicare all famiglia, alla professione ed anche a se stessi. E nel frattempo ho portato a termine divertendomi, oltre a qualche olimpico, 3 Ironman 70.3... e l'avventura continua!”

RENZO ESPOSITO

“Ho scoperto Jose nel momento in cui ho deciso di avvicinarmi al Triathlon e devo dire mai scelta fu stata più azzeccata! Ho seguito con lui un percorso di 8 mesi che mi hanno portato ad affrontare l’esordio nella triplice direttamente con un 70.3.

Ho sempre fatto sport ma non ero mai salito su una bici da corsa, quindi per me un mondo totalmente nuovo. Jose mi ha insegnato ad allenarmi in modo consapevole ed EFFICACE. Con i suoi metodi e consigli ho cominciato subito a sentire e vedere miglioramenti, non ero mai stanco (anche se dormivo poco per impegni familiari) ed ero in grado di recuperare in modo efficiente per l’allenamento successivo.

Purtroppo proprio all’inizio del percorso ho avuto un incidente in bici che mi ha tenuto lontano dalla strada per un po’, ma il suo metodo mi ha permesso comunque di non restare indietro con la preparazione.

Ad Aprile ho fatto il mio ingresso nel mondo della triplice al Challenge 70.3 di Roma chiudendo la gara sotto le 5 ore e a Maggio ho concluso L’ironman 70.3 di Barcellona e la 100km del Passatore a distanza di una settimana tra una gara e l’altra (una pazzia non condivisa da Jose J ).

Nonostante i carichi di lavoro non ho mai subito infortuni e per di più ho ottenuto qualche PB nelle gare podistiche.

Consiglio vivamente a chi si avvicina al mondo del triathlon o chi già mastica la triplice ma non in modo EFFICACE di risolversi a lui. I suoi metodi sono alla portata di tutti specialmente chi ha poco tempo come me (Lavoro a due ore da casa e sono papà di due splendidi bambini). Grazie per tutto Coach!”

WALTER CASSESE

“Un anno completo con Josè, un anno di soddisfazioni sportive, di traguardi raggiunti e obiettivi centrati :-). Venivo dal mondo del Calcio ero abituato ad allenarmi tutti i giorni, già avevo fatto più di una mezza e una maratona, ma ogni volta mi ero dovuto fermare per qualche fastidio, una volta un polpaccio, una volta un tendine, una il ginocchio, il tendine d'achille l'ultimo che mi ha tenuto fermo 4 mesi. Il mio obiettivo era finire divertendomi un ironman 70.3, avendo poco tempo a disposizione e non sapendo da dove inziare per allenare tutte e tre le discipline, ho seguito il metodo di Jose, Triathlon Efficace. All'inizio mi sembrava di lavorare poco, volevo fare di più, ma poi seguendo Josè, che mi ha sempre detto di stare calmo e avere pazienza ho capito che il suo metedo era quello giusto, facendo i lavori giusti e soprattutto i recuperi giusti, allenamenti belli, divertenti, che ti passano velocemente, facili da incastrare tra lavoro, famiglia e amici e soprattutto mai noiosi. Dopo 4 mesi di stop totale, dovuto al tendine di Achille, ho iniziato a seguire le sue tabelle a Novembre e dopo soli 4 mesi di allenamenti a Marzo sono andato vicinissimo al mio personale sulla mezza, a meno di un minuto, cosa non voluta e nemmeno preparata con lavori specifici, non riuscivo a crederci. 🙂 Dopo 7 mesi ho realizzato il sogno di tagliare il traguardo dell'Ironman 70.3 Italy in 5:29:27 al debutto sulla distanza, e cosa più importante ho tagliato il traguardo con il sorriso stampato in faccia e le lacrime agli occhi per l'emozione. Vorrei sottolineare, che nel nuoto ero e sono una shiappa :-), in bici erano 10 anni e più che non salivo in bici e nella corsa me la cavavo ma ero stato fermo 4 mesi. Comunque oltre ai traguardi raggiunti la cosa più importante è che durante quest'anno con Josè, grazie al suo metodo, non ho avuto nessun problema fisico, nemmeno un fastidio. Non posso che consigliare a tutti di seguire Josè e a lui non posso che dire un grandissimo Grazie. :-)”

MICHELE CALZONE

“Mi chiamo Petri, ho 28 anni, e nella vita faccio il commesso. Provengo dal mondo della mtb marathon, specialità dove forza, resistenza, concentrazione e determinazione sono la base attorno alla quale si costruisce tutto. Come accennavo prima nella vita faccio il commesso, ma con incarichi fuori dal normale. E questi incarichi si traducono anche in orari di lavoro variabili, programmi in continuo cambiamento, e incastrare una cosa con l’altra non è semplice facile. Nel 2017, incuriosito dal triathlon che già altri miei amici praticavano, ho deciso di iniziare a muovere i primi passi verso questa disciplina ma non avevo veramente alba di cosa e come fare. Non avevo mai nuotato in vita mia, pedalavo a sensazione e spesso fino allo sfinimento, e corricchiavo forse una volta al mese con un ritmo molto blando. Spulciando nella rete mi sono imbattuto in Josè e nel suo programma di Triathlon Efficace che mi chiedevano piccoli sforzi ma quotidiani secondo una linea ben definita e programmata nei mesi in base ai miei obbiettivi. Dopo un piccolo colloquio iniziale per confrontarci, e l’ok del coach, sono tornato tra i banchi di scuola. Lo dico come una battuta, ma è stata la realtà perchè tra i supporti audio-video, i manuali e le tabelle di allenamento che mi sono stati forniti all’inizio un pò ho dovuto ri-studiare tutto quello che conoscevo riguardo gli allenamenti, l’alimentazione, lo stile di vita, il riposo, e un sacco di altri argomenti. Ammetto che all’inizio non è stato semplicissimo, soprattutto con il nuoto, ma con un pò di determinazione da parte mia, sostegno da parte di Josè, e con un pò di sostegno da parte del Coaching Group dove ci siamo visti “crescere” assieme, i risultati hanno iniziato ad arrivare in breve tempo. Questo mi ha permesso di esordire a metà aprile nel mondo del triathlon su distanza sprint, con un risultato brillante, in soli sei mesi. Con una buona pianificazione della stagione pensata con il coach in primavera ho collezionato quattro gare di triathlon su distanza sprint, due olimpici e due cross. Il triathlon non ha tolto lo spazio al resto delle cose che amavo fare, lasciandomi comunque tempo per organizzare il mio matrimonio, allenarmi in mountain-bike e per le corse su strada. Ho portato a termine la mia prima maratona, la mia prima grandondo su strada, e due diversi trofei di mtb, uno per il Friuli Venezia Giulia e uno per il Veneto, sempre con buoni risultati. Tutto questo carico, senza l’appoggio e le competenze di un tecnico come Jose, mi avrebbe sicuramente portato ad un sovraccarico fisico e psicologico, oltre agli infortuni che cerchiamo sempre di evitare. Ho imparato ad avere più cura di me stesso, e più fiducia nei miei mezzi. Consiglierei qualcuno che conosco di affidarsi a lui? Assolutamente sì, soprattutto se come me ha un tempo libero molto limitato e vuole sfruttarlo al massimo della sua efficacia in maniera intelligente e con uno sforzo ben bilanciato e programmato nella settimana. E lo consiglierei anche a chi è già un po’ più esperto e vorrebbe migliorare ancora, perché soprattutto in questo sport non si finisce mai di imparare!”

PETRI GERETTO

“Da quest anno faccio parte del Coaching Group, dopo un anno , quello scorso, passato con stress e ansia x la continua mancanza di tempo per allenarmi. Oramai siamo quasi alla fine del primo anno ed i risultati sono un altra cosa rispetto all anno scorso. Ma al di là dei risultati che sono semplici numeri quel che conta è che con il metodo di Jose il tempo dedicato all allenamento è minore ma più "efficace". Molto minore è anche lo stress grazie ai cicli carico/scarico ed ho imparato che molto spesso riposarsi vale un allenamento, ed un allenamento saltato non conta nulla nella preparazione di una stagione. Inoltre, grazie al Coaching Group ed alle testimoniante condivise si impara dai successi, insuccessi ed esperienze delle altre persone all interno del gruppo. Il Coach poi è super disponibile, spesso segue noi atleti sul campo, oltre ad organizzare utilissimi stage durante l anno. Esperienza più che positiva consigliata sia a chi cerca il risultato "secco", sia a chi vuole imparare un metodo di allenamento con poco tempo, diventando spesso noi stessi coach!”

DAVIDE RIGOLON

“Questo è il mio secondo anno insieme al Coach e al Gruppo... ho voluto iniziare questa esperienza per migliorare e per portare a termine il mio primo 70.3 dopo solo un anno da quando ho iniziato a praticare questo stupendo sport. È scontato dire che la gara è stata portata a termine con successo, la cosa importante invece è che in questi due anni mi sono tolto molte soddisfazioni e ho imparato molto. Ho imparato a conoscermi, a gestirmi e ad allenarmi. Ovviamente e per fortuna c'è ancora moltissimo da imparare! Consiglio a tutti di provare e di dare massima fiducia a Jose e al suo metodo "Triathlon Efficace" !”

ALESSANDRO BENEDINI

Oggi con un unico corso digitale puoi avere accesso immediato alla metodologia frutto della mia esperienza
di atleta e coach, e ottenere anche tu grandi soddisfazioni dal triathlon anche se hai poco tempo

Ebook (manuale digitale in formato PDF)

TRIATHLON EFFICACE

Il metodo di preparazione per il triatleta con poco tempo

Tecniche e segreti  per migliorare le tue prestazioni allenandoti di meno

In breve, ecco cosa trovi

all'interno di "Triathlon Efficace"

PARTE I

GLI ERRORI PIU' COMUNI

(probabilmente li stai facendo anche tu)

La salute prima di tutto! La raccomandazione della nonna portata al triatleta moderno
(non è così scontato come credi)
La formula dello stress ”comulativo” è l’unico sistema per farlo diventare tuo amico
Le uniche cose importanti che devi sapere riguardo gli allenamenti di ”qualità”
(tutti ne parlano ma pochi sanno cosa significa davvero)
Come far convivere sempre il binomio ”tabelle e divertimento” (si, è possibile se sai
come farlo)
L’elemento che fa la grande differenza: saper conoscere i segnali del tuo corpo per
superare ogni imprevisto, e non diventare schiavo degli strumenti tecnologici

PARTE II

I PRINCIPI DELL'ALLENAMENTO

(solo quello che ti serve sapere, senza paroloni)

Il metodo scientifico per pianificare a tavolino il reale tempo netto che puoi
dedicare ad ogni allenamento
L’elemento che ti permette di essere sempre al massimo delle tue possibilità nel
triathlon e nella vita di tutti i giorni (e ti evita frustrazioni e mancanza di risultati)
Il triangolo delle qualità fisiologiche da allenare :le due combinazioni su cui devi
concentrare i tuoi sforzi
Come adattare i 5 livelli di intensità ad ogni allenamento in base alle tue sensazioni
Ordine e Risultati : il binomio che fa la differenza nel tuo programma di allenamento

PARTE III

I DETTAGLI CHE CONTANO

(piccoli e grandi accorgimenti troppo spesso sottovalutati)

La benzina giusta per la tua “macchina perfetta” : cosa e come mangiare per essere
sempre al massimo e rispettare il tuo corpo (con esempi pratici)
Chi dorme piglia i pesci migliori : tecniche per riposare meglio e gestire lo stress
nella vita di tutti i giorni (con impatti grandiosi sulle tue prestazioni e il tuo benessere)
L’arte di evitare lesioni, infortuni e malattie : tutto quello che devi sapere per imparare a non
farti male, rispettare il tuo fisico e non perdere più tanti giorni di allenamento per recuperare.
Il triangolo delle qualità fisiologiche da allenare :le due combinazioni su cui devi
concentrare i tuoi sforzi
Come trovare da oggi stesso, il tempo libero che ti manca da dedicare agli allenamenti
La formula (poco magica e molto concreta) per avere sempre il livello di energia superiore
necessario per essere un triatleta

PARTE IV

DALLA TEORIA ALLA PRATICA

Il sistema Triathlon Efficace applicato ai tuoi allenamenti

 E’ il momento di fare sul serio:
Quale miglioramento ti portano e come mettere in pratica in modo davvero efficace gli allenamenti di :
– Forza
– Forza Resistente,
– Velocità,
– Resistenza alla Velocità
– Resistenza
Per ognuna di queste qualità troverai degli allenamenti-esempio da mettere in pratica subito:
– Per il nuoto
– Per il ciclismo
– Per la corsa

Come personalizzare ed adattare il tuo programma di allenamento in base alla tua gara-obiettivo, con esempi pratici di adattamento per :
– Olimpico
– Sprint
– Medio (70.3)
– Lungo o Ironman

Esempio di programma settimanale efficace (con template che puoi personalizzare e usare subito)

I 4 parametri di partenza da valutare PRIMA di allenarsi per ogni disciplina

Come strutturare il tuo programma di allenamento settimanale secondo le regole di Triathlon Efficace

La programmazione annuale efficace :imparerai a “guardare lontano” e programmare un intera stagione considerando le 4 fasi della preparazione e caratteristiche di ognuna (con esempi pratici) per ottenere sempre il massimo delle tue prestazioni, allenandoti di meno.

PARTE V

LA LINEA DEL TRAGUARDO

Il vero obiettivo di quello che fai : non ha a che fare con il tuo tempo nel prossimo Ironman, né con il tuo record nella frazione di nuoto.
Ha a che fare con te, come uomo, prima ancora che come Triatleta.
A te il gusto di scoprire di cosa si tratta…

E in più, questo

UN PROGRAMMA DI ALLENAMENTO STRUTTURATO DI 12 SETTIMANE

Il programma di allenamento di 12 settimane che ha guidato verso il successo centinaia di triatleti,
e che ora guiderà te dalla fase pre-agonistica fino allo scarico e alla gestione della gara
in aggiunta esclusiva (normalmente è venduto da solo a 99 €)

"Vuoi allenarti divertendoti, senza stress, e ottenere grandi risultati allo stesso tempo?"

Programma di Allenamento Completo
(12 – settimane)

PROGRAMMA DI ALLENAMENTO TRIATHLON EFFICACE

Allenamenti efficaci ed efficienti per ottenere il massimo risultato nel minor tempo possibile

Avrai tutto per passare dalla teoria alla pratica con successo

Programma di allenamento + Guida Nutrizionale e Stile di Vita + Gruppo di Coaching

Inizia da oggi a costruire la tua grande stagione

SCEGLI IL PROGRAMMA ADATTO A TE

SPRINT ESORDIENTE

  • 6-8 ore di allenamento a settimana
  • Prerequisito
    essere in grado di mantenere un’azione continua per un minimo di:
  • nuoto: 100mt
  • bici: 60 minuti
  • corsa: 40 minuti

SPRINT ESPERTO

  • 7-11 ore di allenamento a settimana
  • Prerequisito
    essere in grado di completare uno Sprint entro:
  • donne: 1:25
  • uomini: 1:15

OLIMPICO ESORDIENTE

  • 8-10 ore di allenamento a settimana
  • Prerequisito
    essere in grado di mantenere un’azione continua per un minimo di:

    • nuoto: 200mt
    • bici: 90 minuti
    • corsa: 60 minuti

OLIMPICO ESPERTO

  • 8-14 ore di allenamento a settimana
  • Prerequisito
    essere in grado di completare uno Sprint entro:

    • donne: 2:40
    • uomini: 2:25
  • I piani di allenamento sono in formato PDF e li puoi scaricare subito sul tuo computer
  • Ogni piano di allenamento è strutturato in modo bilanciato e progressivo
  • È composto di 12 settimane così suddivise:
    • Settimana 1-4 : Fase di costruzione generale pre-agonistica
    • Settimana 5-8: Fase di preparazione specifica pre-agonistica
    • Settimana 9-12: Fase di preparazione agonistica e scarico
Tutti i piani contengono tabelle con spiegazioni precise e dettagliate degli esercizi da compiere e in più sono presenti note aggiuntive, consigli extra su alimentazione, recupero, gestione degli infortuni, forza mentale, gestione in gara e tante altre informazioni utili.

BONUS 1

LINEE GUIDA NUTRIZIONALI E DI STILE DI VITA

Come insegnare al tuo corpo a bruciare più grasso come fonte d’energia, mentre riduci le infiammazioni, mantieni un peso forma ideale e alti livelli d’energia durante il giorno
Come massimizzare la tua capacità di recupero con una semplice pratica quotidiana
Come avere uno stile di vita e dieta sani, senza sacrifici o privazioni continue

BONUS 2

UN MESE DI "TRIATHLON EFFICACE COACHING GROUP"

Un contato quotidiano con me come Coach e con un gruppo di decine di triatleti come te per rispondere tutte le tue domande, e chiarire dubbi sulla tua preparazione.

  • Video dirette e videoblog sui temi fondamentali della preparazione
  • Domande e risposte quotidiane
  • Massima personalizzazione dei tuoi allenamenti
Il supporto e motivazione che puoi ottenere solo in un gruppo che tifa sempre per te!

  • Condivisione delle piccole e grandi vittorie (e anche ostacoli da superare)
  • Stage di gruppo a prezzo agevolato
  • Vivi le gare con i tuoi nuovi compagni di viaggio

In più hai una Garanzia diversa da ogni altra, infatti puoi avere il rimborso dei tuoi soldi

MA TI TIENI IL MATERIALE

Se sei arrivato fino a qua è probabile che tu abbia percepito il valore del materiale che ti sto offrendo e probabilmente hai capito che grazie a questo materiale, puoi toglierti finalmente tutte le soddisfazioni che ti meriti con il triatlon.

Magari però non sei ancora del tutto convinto, ed è normale che sia così.

Se ti fidi di me ed acquisti questo prodotto, voglio che tu sia sereno al 100%, e che l’esperienza di acquisto sia la migliore possibile.
Per questo ho deciso di offrirti la mia personale garanzia – senza condizioni – per 15 giorni.

In pratica puoi acquistare il manuale ed il bonus, scaricare tutto, e chiedere il rimborso in qualsiasi momento, con una semplice email.

E’ un rischio per me?
Potrebbe esserlo, ma mi metto nei tuoi panni e… beh ti capisco perfettamente. Anche a me è capitato di trovarmi nella tua situazione.
Inoltre mi fido dell’onestà che contraddistingue noi triatleti.

Voglio quindi che tu possa acquistare “Triathlon Efficace″ con la massima fiducia con la mia garanzia :

GARANZIA 15 GIORNI
SODDISFATTO O RIMBORSATO AL 100%

Scarica tutto il materiale e metti in pratica per 15 giorni tutte le tecniche e le metodologie di Triathlon Efficace e se per qualsiasi motivo non sarai soddisfatto, ti rimoborserò immediatamente i tuoi  soldi senza chiederti neanche il motivo (e naturalmente ti terrai il materiale.)

PERCHE’ E’ GIUSTO COSI’.

Come faccio ad acquistare il metodo completo di Triathlon Efficace + Programma Allenamento ?

Per acquistare ti basta cliccare sul tasto “Acquista Ora” che trovi qui in basso.

A quel punto sarai indirizzata su una pagina di PayPal in cui dovrai compilare un semplice modulo con i dati per pagare con la tua carta di credito o Postepay (non è necessario avere un conto PayPal)

L’acquisto con questo sistema è semplicissimo, sicuro e garantito da PayPal, il leader mondiale dei pagamenti su internet.

N.B. Al termine della procedura di pagamento, non chiudere la pagina ma clicca sul pulsante “TORNA ALLA PAGINA DEL COMMERCIANTE” e sarai indirizzato alla pagina riservata da cui scaricare i tuoi prodotti.

''Si, voglio imparare ad allenarmi in modo
efficace e migliorare le mie prestazioni!''

Manuale Triathlon Efficace ( 122 Pagine )

PARTE I: Gli errori più comuni (probabilmente li stai facendo anche tu)

PARTE II: I principi dell’allenamento (solo quello che devi sapere, senza paroloni)

PARTE III: I dettagli che contano (piccoli e grandi accorgimenti troppo spesso sottovalutati)

PARTE IV: Dalla teoria alla pratica : Il sistema Triathlon Efficace applicato ai tuoi allenamenti

PARTE V: Dalla teoria alla pratica : La linea del traguardo

+ PROGRAMMA ALLENAMENTO

(12 settimane)

SETTIMANA 1-4: Fase di costruzione generale pre-agonistica

SETTIMANA 5-8: Fase di preparazione specifica pre-agonistica

SETTIMANA 9-12: Fase di preparazione agonistica e scarico pre-gara

+ LINEE GUIDA NUTRIZIONALI
E STILE DI VITA

Mantieni un peso forma ideale, alti livelli d’energia e recupera velocemente in modo naturale e senza privazioni continue

+ UN MESE DI
"TRIATHLON EFFICACE COACHING GROUP"

Accesso gratis per un mese al gruppo riservato di Facebook dove avrai il mio supporto quotidiano e potrai interagire con decine di triatleti come te per non lasciare niente al caso.
Dovrai solo seguire il percorso definito per te, con il giusto impegno, e il tuo successo sarà garantito!

Metodo completo Triathlon Efficace + Programma di Allenamento + Coaching Group + Guida Nutrizionale e Stile di Vita

€ 199

(al posto di € 299)

Triathlon Efficace + Sprint Esordiente

Triathlon Efficace + Sprint Esperto

Triathlon Efficace + Olimpico Esordiente

Triathlon Efficace + Olimpico Esperto

P.S. Questo corso completo di preparazione al Triathlon è quanto di meglio ho imparato e selezionato in tanti anni di studio e pratica. Credo sia una grossa occasione per te poter avere già tutte le risposte e solo le metodologie che funzionano davvero, senza perdere, come ho fatto io, anni di prove sulla mia pelle.
Nel triathlon non ci sono formule magiche, servono le giuste metodologie di allenamento, costanza, impegno e motivazioni.
Posso garantirti che se seguirai i consigli e la metodologia di Triathlon Efficace noterai subito i primi risultati già nel giro di qualche settimana, ed allora sarà ancora più facile trovare le giuste motivazioni e fare il salto di qualità che ti aspetti.

Sono così sicuro di questo perché l’ho testato personalmente e con tanti atleti di ogni età e livello che ho allenato come coach.
Per questo ti offro la mia personale garanzia, per cui tu acquistando non rischi nulla, se il prodotto non ti soddisfa devi solo dirmelo e io ti rimborserò i tuoi soldi (e il prodotto rimarrà comunque tuo). Insomma il rischio è soltanto mio, come è giusto che sia.
Il nostro è lo sport più bello del mondo, ma solo se metti in pratica alcune tecniche fondamentali (troppo spesso ignorate) puoi godere fino in fondo delle soddisfazioni che il triathlon può regalarti. E credimi, non c’è bisogno di tanto tempo nè di essere dei fenomeni della natura.

Dedicato alla realizzazione dei tuoi piccoli e grandi sogni di gloria.
Josè Brborich

Inizia oggi stesso
a fare il salto di qualità con
"Triathlon Efficace"

Metodo completo Triathlon Efficace + Programma di Allenamento + Coaching Group + Guida Nutrizionale e Stile di Vita

€ 199

(al posto di € 299)

Triathlon Efficace + Sprint Esordiente

Triathlon Efficace + Sprint Esperto

Triathlon Efficace + Olimpico Esordiente

Triathlon Efficace + Olimpico Esperto