CHI SONO

Mi chiamo José Brborich e sono un Coach di triathlon.
La mia specialità e allenare triatleti con molto poco tempo libero
che vogliono ottenere il massimo nello Sport e nella Vita.

Studio da sempre,  con  grande voracità, tutti gli aspetti che influenzano la performance sportiva: fisiologia, nutrizione, neuroscienzepsicologia. Il primo atleta sul quale metto in pratica tali conoscenze teoriche è sempre me stesso.

Ho completato così diverse maratone, granfondo di ciclismo, nuoto in acque libere, e triathlon di lunga distanza.

Nell’Ironman di Klagenfurt, ho un personale di 10 ore e 33, raggiunto con un allenamento medio di solo 10 ore settimanali.

Sono laureato negli Stati Uniti in Corporate Finance, studi che poi ho completato con un Master in Business Administration.

Lavoro come Manager in una nota multinazionale Italiana.

Fare l’atleta o fare il Coach non è mai stato il mio mestiere principale, ma si la mia più grande passione. 

Dal 2006, alleno con successo diversi atleti amatoriali con i quali applico i principi che ho imparato e testato su di me.

Negli anni ho affinato sempre di più il mio approccio al triathlon, e agli sport di endurance in generale, per “persone normali con poco tempo libero“.

Da inizio del 2017, ho formalizzato questo percorso diventando Tecnico della Federazione Italiana di Triathlon (FITRI).

IL MIO OBIETTIVO

è allenarti per permetterti di raggiungere i tuoi obiettivi competitivi. Forte delle conoscenze che ho acquisito negli anni attraverso la mia propria esperienza personale come Ironman e manager, ma anche come coach decennale e come tecnico Fitri, saprò comprendere le tue esigenze e tradurle in un percorso vincente verso l’obiettivo.

Ti mostrerò come ottenere il massimo dal minimo tempo disponibile per gli allenamenti, non avrai più bisogno di sacrificare la famiglia, il lavoro, gli amici o le altre attività a cui ti piace dedicarti.

Il tuo livello di partenza non conta, quello che conta è la tua determinazione. Che si tratti del primo Sprint o del nuovo record nell’Ironman, ti mostrerò come farlo rispettando la tua salute e mantenendo una vita equilibrata.

E' IL MOMENTO DI CREDERE IN TE STESSO

Sei pronto a vivere la tua passione
e raggiungere i tuoi obiettivi?

Contattami

Scrivimi liberamente, esponimi la tua situazione e gli obiettivi da raggiungere, sarò felice di fornirti le giuste indicazioni per migliorare.